Con "Hey Tú!", Hocico scatenano una delle loro collaborazioni più feroci fino ad oggi: unendo le forze con Rafael Reyes dei Prayers, i pionieri dell’Industrial-Electro consegnano un inno bilingue e travolgente di tradimento, rabbia e rivendicazione. È l’incontro di due voci messicane schiette, che hanno costruito le loro carriere sull’onestà cruda e sull’espressione di sé senza paura – e insieme danno fuoco al mondo… Musicalmente, "Hey Tú!" è veloce, aggressiva e impossibile da non seguire con il movimento del corpo. Ancorata al veleno industriale tipico di Hocico e punteggiata da ritmi frastagliati influenzati dall’Electronic Body Music, la traccia trasmette un’energia violenta, sia fisica che emotiva. Ma è la fusione tra la furia incessante di Erk Aicrag e la sfida ringhiante di Rafael Reyes a portare la canzone a un livello superiore. Denuncia l’ipocrisia, deride la vittimizzazione come arma e reclama potere in ogni verso urlato.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio Singolo
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it