Romanticismo post-rock di marca svedese, a puntellare ancora una volta le scelte stilistiche di Glitterhouse. Pionieri della scena dream-pop nazionale - si formano nel 2004 nella cittadina di Jönköping - i nostri hanno lavorato ad una densa coltre di influenze pop contemporanee, scegliendo spesso e volentieri la strada dell'afflato strumentale. Ispirati nella stessa misura dalle influenti formazioni dell'Inghilterra shoegaze quanto dagli anfratti letargici dei Sigur Ros, con il nuovo disco lavorano alla struttura dei brani in maniera efficace, introducendo una maggiore cura negli arrangiamenti. Questo prevede l'utilizzo creativo del sintetizzatore a creare accecanti bordoni ed un groove ritmico più sincopato ed evidente. Music ain cui perdersi nottetempo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it