Hic
Nel ventre oscuro di Torino, il male attende il suo risveglio. Un cadavere giace ai piedi di Palazzo Madama. Il volto coperto, il corpo segnato da simboli arcani. Non è solo un omicidio: è l’inizio di un rituale ancestrale, tornato a infestare la città. Alessandro Ferianti, ex poliziotto e oggi monaco domenicano, si trova risucchiato in un incubo che affonda le radici nel cuore più oscuro di Torino. Sotto le sue strade barocche, sotto i suoi palazzi aristocratici, dormono antiche Porte dimenticate. E dietro di esse, qualcosa di terrificante è pronto a riemergere. Man mano che i delitti si susseguono, il confine tra fede e follia si dissolve. Le ombre si infittiscono. E la città – viva, pulsante, spietata – sembra complice del male che la attraversa. HIC è un thriller avvolgente e profondo, dove la suspense si fonde al mistero esoterico. Una Torino inedita e inquietante, che avvince il lettore fin dalla prima pagina e lo accompagna nel cuore nero del tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:21 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it