Hidari Ude No Yume (Japanese Import)
Il terzo album solista di Ryuichi Sakamoto "Hidari Ude No Yume" (Left Handed Dream) è stato originariamente pubblicato nel 1981 per l'etichetta Alfa. Salvo per una versione in vinile olandese - in tiratura limitata - nel 1981, è la prima volta che l'edizione giapponese originale dell'album viene pubblicata al di fuori del paese d'origine (l'uscita europea su Epic Records includeva tracce e mix significativamente diversi). Recentemente rimasterizzata dai nastri originali dal famoso ingegnere del suono Bernie Grundman, questa edizione in LP include un artwork originale con una sorprendente copertina del famoso fotografo Masayoshi Sukita (proveniente dal negativo originale), striscia OBI e inserto di 4 pagine con una nuova introduzione del giornalista Anton Spezia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it