Hidden Faces
The only novel of the twentieth century's most acclaimed surrealist painter, a richly visual depiction of a group of eccentric aristocrats in the years preceding the Second World War In swirling, surreal prose, the iconic artist Salvador Dalí portrays the intrigues and love affairs of a group of eccentric aristocrats who, in their luxury and extravagance, symbolize decadent Europe in the 1930s. In the shadow of encroaching war, their tangled lives provide a thrilling vehicle for Dalí's uniquely spirited imagination and artistic vision.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:Pushkin Press Classics
-
Anno:2024
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it