Hier et Demain
Nel 2022 Michel Legrand avrebbe compiuto 90 anni. Compositore, direttore d'orchestra, pianista, cantante, regista teatrale: Michel ha abbattuto le barriere tra jazz, musica sinfonica, commedia musicale e musica popolare. Leggenda della musica, tre volte premio Oscar, Legrand ha lasciato un corpus prolifico di opere, con temi che da diversi decenni fanno parte della memoria collettiva. Questa nuova antologia, intitolata Hier et demain (Ieri e domani), ci racconta il suo passato, anzi, il suo futuro.
Il box si apre con un CD di cover che offrono nuove letture di brani di Legrand realizzati da artisti contemporanei quali Thomas Dutronc, Joe Hisaishi, Natalie Dessay, Clara Luciani, Juliette Armanet, Philippe Katerine, Maurane, Macha Méril, Jasmine Roy oltre a Al Jarreau, Camille Bertault, Benjamin Legrand e molti altri.
I CD 2–5 sono a tema e contengono i brani più belli di Legrand: musica vocale, jazz, strumentale e musiche per il cinema. Diversi inediti su CD arricchiscono il cofanetto 13 brani del CD 1 sono disponibili anche in versione LP con vinile da 180 grammi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it