High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali
Appare necessario, in un epoca sempre più condizionata dallo sviluppo di nuove tecnologie, indagare sulle possibili strade da percorrere per una maggiore integrazione tra il mondo artificiale e quello naturale; l'acuirsi delle problematiche ambientali, in relazione ad un'incontrollata gestione del sistema produttivo, richiede un intervento condiviso globalmente che superi il carattere locale di alcune soluzioni adottate fino ad oggi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it