High Point
Le cose per Colin Devlin sono cambiate grazie all’acclamato album “Democracy of One”. Alcune tracce di quel disco sono finite in dozzine di film e programmi TV, pur rimanendo intatta la fattura artigianale della sua musica. Prodotto da Pierre Marchand (Sarah McLachlan, Rufus Wainwright), “High Point” è il secondo disco di Devlin. Le canzoni dell’album le relazioni umane tra oscurità e luce. Nel disco sono presenti le influenze, rielaborate, di David Bowie, Brian Eno, Peter Gabriel e David Sylvian. Nel disco sono presenti anche Michael Brook, il fratello Peter Devlin al basso, Matt Chamberlain alla batteria, e Jeremy Ruzumna al pianoforte.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it