High Technology, Productivity and Networks: A Systemic Approach to SME Development
Progress in telecommunications and infrastructure, coupled with liberalization in international organizations, has introduced a number of new competitors to existing SMEs. This book analyzes strategic aspects of SME development that may help to promote growth: high-tech development, productivity increase, and strengthening of linkages.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno:2008
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it