High Tide
Il batterista, compositore e produttore Andrew Munsey debutto in proprio con l'album "High Tide". Nel disco, le composizioni di Munsey si muovono tra Avanguardia e Jazz e vedono la collaborazione di un serie di amici musicisti della scena Jazz di Brooklyn: Steph Richards, Ochion Jewell, Amino Belyamani e Sam Minaie. L'ensemble naviga all'interno di un'ampia gamma di mondi sonori musicali, a volte con equilibrio e altre volte con abbandono, mostrando una profonda interconnessione e un concetto condiviso di tempo per tutto la durata del disco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it