Inciso in soli sei giorni e pubblicato nell'agosto 1965 questo album prende il nome dalla strada che dal Minnesota,Stato natio di Dylan, va fino al delta del Mississippi. Album simbolo della produzione dylaniana, successivo alla svolta elettrica (qui rafforzata dalla presenza del chitarrista Mike Bloomfield) ; il disco contiene alcune lunghe ed indimenticabili ballate. Tra queste le mie preferite sono : Like a Rolling Stone, Ballad of a Thin Man e Desolation Row.
Highway 61 Revisited
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,85 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it