Highway Troubadour
Il cantante/compositore Jesse Colin Young presenta “Highway Troubadour”, nuova raccolta che vede l’artista reimmaginare alcuni dei più grandi succesi della sua carriera. Il progetto è il culmine della serie One Song at a Time, lanciata durante la pandemia e nella quale Young reinterpreta in acustico le sue hit. Il grande riscontro ottenuto ha spinto Young a rientrare in studio per registrare queste nuove versioni. Tra i grandi classici presenti in “Highway Troubadour”: “The Youngbloods” (1967), “Earth Music” (1967) ed “Elephant Mountain” (1969) dal lavoro con i The Youngbloods, a cui si affiancano brani dalla carriera solista come “The Soul of a City Boy” (1964), “Song for Juli” (1973), “Light Shine” (1974), “Songbird” (1975) e “Dreamers” (2019).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it