Highways & Heart Attacks
Will Beeley è apparso sulla scena di Austin degli anni '70 con Townes Van Zandt e Steve Earle tra gli altri. Tompkins Square ha ristampato i suoi due album in studio degli anni '70, Passing Dream e Gallivantin, nel 2017. Highways & Heart Attacks è il suo primo album in 40 anni. È stato prodotto da Jerry DeCicca (Larry Jon Wilson), registrato dal 5 volte vincitore del Grammy Joe Trevino (Los Lobos, Flaco Jimenez) e mixato da Stuart Sikes ("Van Lear Rose" di Loretta Lynn, Cat Power).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it