Hinsides Vrede
Dopo quindici anni di sonno, i dormienti non dormono più, i morti non riposano più in pace! Una delle leggendarie band BLACK METALsvedesi MÖRK GRYNING sta per scatenare la sua ira sulle masse con “Hinsides Vrede” (ira ultraterrena o ira dell'aldilà). Mörk Gryning ha ritrovato la sinergia che aveva durante la scrittura del suo leggendario disco d'esordio e ritorna alle sue fondamenta bilanciando la melodia con la brutalità diretta. Si tratta di un furioso assalto al mondo civilizzato e di una discesa verso le regioni inferiori del mondo esterno. Eppure, cercando di reinventarsi con ogni disco, il tanto atteso ritorno della band non è affatto una reiterazione di un glorioso passato musicale. Un must per i fan di Dissection, Sacramentum e Necrophobic!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it