Hispania vol XIX, n 3 1936 - copertina
Hispania vol XIX, n 3 1936 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Hispania vol XIX, n 3 1936
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Anno 1936 non completo, presente solo volume XIX, numero 3. Pubblicato a cura de The American Association of teachers of Spanish. Il volume si presenta in discreto stato di conservazione. Il dorso e le copertine sono dorati con fioritura e mostrano segni di usura, piegature al dorso. Le pagine interne sono ingiallite dal tempo e fruibili con sporadica fioritura. I tagli bruniti e regolari con macchioline di fioritura. La cerniera è salda. Numerazione pagine 319-406. Totale pagine 87

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Hispania vol XIX, n 3 1936

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562082353477
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​