Histoire d'Angleterre - André Maurois - copertina
Histoire d'Angleterre - André Maurois - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Histoire d'Angleterre
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Paris, Arthéme Fayard et Cie 1937, cm.24.6x29.3, pp.754,(2), br. (fioriture alla cop.ant. e ai tagli interni uniformemente ingialliti.) Collection Les Grandes Etudes Historiques. Premiére édition.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Paris, Arthème Fayard et Cie 1937, cm.24.6x29.3, pp.754,(2), brossura (fioriture alla cop.ant. e ai tagli: interni uniformemente ingialliti.) Collection Les Grandes Etudes Historiques. Première édition.

Dettagli

1937
754,(2) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028106880

Conosci l'autore

Foto di André Maurois

André Maurois

(Elbeuf, Seine-Maritime, 1885 - Neuilly-sur-Seine 1967) scrittore francese. Allievo del filosofo Alain nel liceo di Rouen, per dieci anni diresse a Elbeuf la fabbrica tessile del padre prima di dedicarsi alla letteratura. Conoscendo alla perfezione la lingua (e la letteratura) inglese, fu ufficiale interprete durante la grande guerra: da questa esperienza nacque il suo primo libro: I silenzi del colonnello Bramble (Les silences du colonnel Bramble, 1918), memorie umoristiche di stile anglicizzante che ebbero vasto successo; a esse diede un seguito con I discorsi del dottor O’Grady (Les discours du docteur O’Grady, 1922). Passò quindi al romanzo di analisi psicologica con Bernard Quesnay (1926). Si ricordano inoltre: Odile (Climats, 1928), studio dell’ambiente della borghesia di provincia che...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it