Histoire de Gustave-Adolphe, Roi de Suède
Paris, Librairie Académique Didier et Cie, 1875, in-16, brossura editoriale, pp. XII, 357, (5), 6, (2). Minimi difetti al dorso; blanda brunitura generale, dovuta alla qualità della carta. Edizione originale.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1875
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it