Histoire de Philippe, roi de Mac�doine, p�re d'Alexandre. Pour servir de suite aux Hommes Illustres de Plutarque
Venditore:
Informazioni:
lievi spellatura, nel complesso esemplare molto buono. / Paris, Briasson 1740,cm.9x16, pp.XXIV,403, frontespizio e 1 testatina incisa. Tagli colorati rossi. legatura in tutta pelle coeva, dorso con 5 nervi, fregi e titoli in oro. Unghiature con decorazioni in oro.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1740
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it