Historia della vita di S. Romualdo padre, e fondatore dell'Ordine Camaldolese. Composta dal già R.P.D.Giovanni da Castagnizza monaco dell'ordine di S. Benedetto. Di nuouo ristampata dalli pp. eremiti di Camaldoli ..
In 4to (mm 240x170); pp. [20], 392. Segnatura: π 4 †4 *2 A-Ccc4. Occhietto, incisione xilografica al frontespizio, iniziali e fregi xilografici. Lievi aloni marginali, fioriture diffuse. Cartonato coevo con rinforzo in pergamena al dorso. Piccole macchie e lievi aloni ai piatti. Nota di possesso manoscritta al margine inferiore dell'occhietto ("Del canonico Pietro Caneschi"). Un po' sciolto, ma nel complesso bell'esemplare ad ampi margini. Pietro Caneschi ordinato sacerdote nel settembre 1828, all'età di 24 anni, dal 1838 fino al 1863, data della sua morte, ricoprì la carica di Canonico della chiesa di Santa Maria della Pieve in Arezzo.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 4to (mm 240x170); pp. [20], 392. Segnatura:&nbsp; &pi;<sup>&nbsp;4</sup>&nbsp;&dagger;<sup>4 *2</sup>&nbsp;A-Ccc<sup>4</sup>. Occhietto, incisione xilografica al frontespizio, iniziali e fregi xilografici. Lievi aloni marginali, fioriture diffuse.&nbsp;Cartonato coevo con rinforzo in pergamena al dorso. Piccole macchie e lievi aloni ai piatti. Nota di possesso manoscritta al margine inferiore dell'occhietto ("<em>Del canonico Pietro Caneschi</em>"). Un po' sciolto, ma nel complesso bell'esemplare ad ampi margini.</p> <p>Pietro Caneschi ordinato sacerdote nel settembre 1828, all'et&agrave; di 24 anni, dal 1838 fino al 1863, data della sua morte, ricopr&igrave; la carica di Canonico della chiesa di Santa Maria della Pieve in Arezzo. &nbsp;</p> <p>&nbsp;</p> <p>&nbsp;</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rilegato
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it