Historia romana. Vol. 2
Costantino XI Paleologo. Basileus - Pitea. Il figlio degli oceani - Afranio Siagrio. L'ultima aquila 3 Romanzi in 1 Tre personaggi, tre storie perdute che testimoniano tempi oscuri e passati. Costantino XI Paleologo, l'ultimo imperatore d'Oriente, chiamato a salvare senza aiuti e risorse il suo fragile dominio dall'invasione Ottomana. Pitea di Marsiglia, il geografo e navigatore che viaggiò solo per i mari del Nord, tre secoli prima di Cristo, quand'ancora l'impero Romano non era che una vaga utopia. Afranio Siagrio, lo strenuo difensore dell'ultimo brandello dell'impero Romano d'Occidente, anche dopo la sua tragica caduta che segnò i natali del Medioevo. Tre grandi del passato, ciascuno con la propria storia, le proprie vittorie e le proprie disfatte, colpevolmente dimenticati e omessi dalla storia stessa a cui appartengono. Tre volti che riprendono vita nel secondo volume di Historia Romana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows