Historie. Vol. 11
Con Alessandro alla guida dell'esercito, il grande impero di Macedonia si fece finalmente avanti. Ma vi erano 2, o forse 3, o perfino 4 persone che tentavano di far loro con la forza un territorio così esteso. Tuttavia prima che la spedizione avesse inizio nessuno di loro aveva mostrato siffatte ambizioni... O magari sarebbe meglio dire che probabilmente essi stessi non avevano nemmeno immaginato che potesse realizzarsi un futuro simile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it