Hit The Highway - Vinile LP di Proclaimers
Hit The Highway - Vinile LP di Proclaimers
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Hit The Highway
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
38,24 €
38,24 €
Disp. in 10 gg

Descrizione


Hit the Highway è il terzo album in studio del duo folk rock scozzese The Proclaimers, pubblicato nel marzo 1994 dalla Chrysalis Records e ora ristamoato in vinile rosso . Ci sono voluti sei anni per seguire il loro secondo album, Sunshine on Leith. L'album includeva tre singoli: "Let's Get Married", "What Makes You Cry?". Ha scalato le classifiche in Scozia, debuttando nella top-10 nel Regno Unito e classificandosi anche in Austria, Canada e Svezia. Il suono dell'album continua nella vena rock basata sulla band del suo immediato predecessore ‘Sunshine on Leith’. Caratterizzato da elementi di blues, country, gospel, R&B, rockabilly e soul, il suo stile è stato paragonato favorevolmente alla musica tradizionale americana e al pop degli anni '60. I testi dell'album evitavano i temi politici dei lavori precedenti e si concentrano invece fortemente sulla spiritualità

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
13 settembre 2024
5054197945762
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it