Hit Parade Of Tears
Zeena Parkins, Ikue Mori. “Hit Parade of Tears” è un album ispirato ai racconti brevi dell'autrice giapponese Izumi Suzuki, sposata con il musicista Kaoru Abe, che ha tragicamente concluso la sua vita all'età di 36 anni. I racconti del tutto originali di Suzuki aprirono la strada al genere della fantascienza e in molti modi predissero il movimento cyberpunk. Ikue Mori e Zeena Parkins hanno creato una bellissima e misteriosa collezione di miniature musicali che fanno riferimento alla sensibilità di Suzuki con notevole sentimento e compassione. Un toccante tributo ad una potente donna creativa da parte di due potenti donne creative.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it