Ho ancora paura
"La mia storia con Alessandro sembrava una bellissima favola ma si è trasformata in un incubo. Alessandro mi ha portato ad allontanarmi dagli amici e dalla mia famiglia e poi a lasciare il lavoro. Era talmente abile a manipolarmi che è riuscito a farmi fare tutto quello che voleva, anche chiedergli scusa e farmi sentire in colpa nei suoi confronti. Poi tutto è precipitato. Lui è diventato violento, e da uno schiaffo è arrivato a rompermi le ossa. Sono stata più forte della morte e sono sopravvissuta. Mi sono ritrovata sola: le istituzioni e la gente sono state indifferenti. Ho però trovato la forza di reagire e cambiare vita, lottando per circa due anni e convivendo con le sue continue minacce. Oggi ho ancora paura di uscire da sola, specie con il buio, ma voglio che la mia storia sia d’aiuto a ogni donna di qualsiasi età a rinascere e a scappare dagli incubi. Perché io sono Lidia… e sono viva!"
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it