Ho qualcosa da dirti
Attraverso i tanti protagonisti e le loro vite che si intrecciano l'autore tratteggia uno spaccato della Londra che dagli anni settanta, passando attraverso le droghe, la cultura pop, la politica, si trasforma nella città che è oggi.
«Un romanzo vitale, corale, emozionante» – Time Out
Jamal è uno psicanalista di mezza età che vive da solo a Londra. E' separato, ha un figlio che adora, una sorella eccentrica e un caro amico che in età avanzata scopre le gioie del sesso non convenzionale. Ha molti ricordi, diverse avventure da raccontare, ma soprattutto un segreto che lo opprime da decenni: il peso di un omicidio legato alla scomparsa del suo primo amore, Ajita. Ed ecco che il passato irrompe con la sua lunga ombra nella vita apparentemente tranquilla di Jamal e lo mette di fronte a una scelta, a una possibilità di riscatto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it