mi ha un po' deluso
Sara ha venticinque anni e si è da poco trasferita a Basilea per completare la sua tesi. Si è lasciata alle spalle una storia finita male, molto male, È disillusa e ancora scossa. E si sente spaesata. Almeno finché nel laboratorio in cui studia non incontra Leo e Oscar. Leo è dolce e molto sensibile, ha bellissimi occhi azzurri e capelli chiari. Oscar, il suo migliore amico, è l'opposto: colori scuri e modi diretti, quasi bruschi. Sara fatica ad ammetterlo, eppure comincia a provare un'irresistibile attrazione per entrambi. E un desiderio sconosciuto di averli. Quando le cose fra i tre precipitano, Leo e Oscar le fanno una proposta scandalosa, che la turba e al tempo stesso la eccita, una proposta che potrebbe farle scoprire un lato di sé ancora inespresso. Ma abbandonarsi al loro gioco può essere pericoloso. Soprattutto se al piacere dovessero mischiarsi anche i sentimenti...
Venditore:
Informazioni:
HO SCELTO TE
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PAOLA SCARANO 25 agosto 2018
-
Questa lettura no e recente ma o finito oggi essenedo avevo da tempo nella lista da legge oggi una settimana fa deciso leggere come Come parliamo nella trama Sara a 25 anni si e trasferita per dotorato ma e stata Tradita dal suo ragazzo.. ma in questo dottorato incotra leo ed oscar inizio c'e una forte attrazione fra loro due ma un giorno gli propogono 4 giorni essere loro ragazze poi fare una scelta fra loro due ma no sa cosa gli aspetta.. per me un bel libro si legge in fretta la curiosità chi sceglie e tanto io opto per leo un ragazzo dolce romantico confronto di oscar scrbudico ed cuore di pietra essendo stato anche lui Stado tradito ma anche leo nascode un passato misterioso.E molto erotico come libro ve lo dico di gia ma toglietto tutto il sesso che fanno e decende come libro ed piu si avanti piu curiosita vi divora per sapere chi sceglie un bacione ed alla prossima
-
Marcella D'Elia 24 novembre 2016
Questo libro ha riscattato la mia opinione su questo genere. Una trama originale e anche coinvolgente. Senza rendertene conto ad un tratto ti ritrovi a schierarti nel “Team Leo” o nel “Team Oscar”. Finalmente un libro senza i soliti cliché del miliardario dal passato tormentato. Mai volgare nel linguaggio e nelle descrizioni anzi, a tratti romantico. La protagonista femminile in alcuni momenti mi ha lasciato perplessa, ma è compensata da due personaggi maschili ben riusciti. Io avrei preferito un altro finale.. ma questa è un mia opinione assolutamente personale che non toglie niente al valore del libro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it