Ho una sindrome ma non sono scema
"Pensi davvero di avere dei limiti? Vorresti cambiare la tua visione? Ti dico che chiunque può riuscire a superare le proprie difficoltà. La mia esperienza personale può esserti di aiuto. Con semplicità e verità ti racconto la mia storia, i miei dolori e come sono riuscita a farne un punto di forza. Ricordati che i limiti non li ha solo chi è affetto da una sindrome rara perché siamo tutti esseri umani uguali e ognuno di noi conosce dentro di sé ciò che vuole superare. Sei pronto a sbloccare la tua forza interiore? Questo è il libro giusto per te. Ti racconto come ci sono riuscita io."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:21 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it