Qui comincia l'avventura della nuova donna. Qui comincia un mito, ilrespiro di un mito. Una realtà capace di soppiantare l'esistenza di unmondo alla fine. Qui comincia un nuovo sentire, un nuovo parlare, unnuovo respirare. Dopo questo libro non ci sarà più posto nellaletteratura per eroine stanche del conosciuto, né posto per unlinguaggio preso all'esistenza, ma il respiro si fonderà con lascrittura, cioè, il mito pervaderà ogni parola, ogni pagina. Il mitocome nuova realtà. Questo è un libro limpido, trascinatore, saturo.Ogni parola, ogni frase, un impulso che celebra l'amore, cullandolosulla risacca di una spiaggia infinita. Ecco come nasce il mito. Unmito che raggiungerà vette mai esplorate.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it