Questa è la storia di una donna: una moglie, una madre, ma soprattutto una donna sensuale, determinata nella sua giocosa, spregiudicata, libera ricerca del piacere. È la storia di Arianna che, abbandonata dal marito con due figlie a carico, scopre che la vita non finisce nemmeno con il più devastante dei dolori, neanche in mezzo alle più angosciose difficoltà. Si rimbocca le maniche e prende in mano la propria esistenza, decisa a non farsi sopraffare dalla delusione d'amore o dalle traversie quotidiane. Scopre che al di là dei "doveri coniugali" c'è un modo più soddisfacente di fare l'amore... e nella ricerca del piacere trova nuovi stimoli per dare un senso alla vita.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Ho trovato il punto G nel cuoreAutore: Latella AlbaEditore: MondadoriData: 2007Milano, Piccola Biblioteca Oscar, in 16°, bross. edit. ill. con bandelle, fuori catalogo
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it