Ho visto cose... Racconti dalla patria del design: dieci scrittori per dieci oggetti di culto
La parola "design" indica una forma. E indica quella che, da circa quarant'anni a questa parte, è diventata una vera e propria "cultura" del design. L'Italia, in particolar modo, è vista a livello internazionale come il luogo privilegiato per la progettazione e la realizzazione di oggetti di tendenza. In "Ho visto cose.." dieci scrittori italiani, tra i più consapevoli e attenti del panorama attuale, hanno raccontato ognuno una storia in cui un oggetto di design gioca un ruolo determinante. Dalla poltrona Sacco Zanotta al telefono Grillo alla Vespa Piaggio, l'Italia viene osservata dalla lente di tutte quelle "cose" che ogni giorno, silenziosamente, ci raccontano concretamente chi siamo.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it