Un libro eccezionale, travolgente e ben scritto. Non vi deluderà.
Gli hobbit di Tolkien. Ediz. a colori
Questo libro analizza le origini della più affascinante fra le specie tolkieniane, gli Hobbit, ed esplora la loro Contea, la loro società e la loro importanza nelle avventure del Signore degli Anelli e dello Hobbit.
La parola "hobbit" fu per Tolkien una sorta di formula magica e si trasformò fino a diventare il termine più importante tra quelli che lo ispirarono nell'invenzione delle sue storie.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pamela 09 gennaio 2025Assolutamente da leggere
-
blue 08 gennaio 2025Gli hobbit di Tolkien
Lettura affascinante e ricca di informazioni per chi desidera esplorare più a fondo l’universo tolkieniano. È un libro che offre tanto ai lettori curiosi di comprendere le origini e il significato della figura degli hobbit, quanto ai fan incalliti che vogliono scoprire nuovi dettagli sul loro mondo. Un saggio che si inserisce perfettamente nell’immenso panorama di opere dedicate a J.R.R. Tolkien, arricchendo la comprensione e l’apprezzamento della sua straordinaria creazione.
-
Sabrina 05 gennaio 2025Coinvolgente
Personaggi indimenticabili e una storia che sa come toccare il cuore, assolutamente consigliato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it