Buona grafica, un pò complicate da interpretare le funzionalità di scelta lingua, sottotitoli, ecc.
Lo Hobbit. Un viaggio inaspettato (2 DVD)
Sessanta anni prima delle vicende de "Il Signore degli anelli" Bilbo Baggins viaggia alla riconquista del perduto Regno dei nani di Erebor, ora nelle mani del terribile drago Smaug. Quando il mago Gandalf il Grigio piomba dal nulla nella sua vita, Bilbo si ritrova in compagnia di tredici nani guidati dal leggendario guerriero Thorin Scudodiquercia in un viaggio che li condurrà nelle Terre Selvagge, attraverso territori pieni di goblin, orchi e feroci warg e un personaggio sinistro detto Negromante. Per raggiungere la propria meta che si trova a oriente, nelle terre desolate della Montagna Solitaria, la Compagnia deve prima superare le caverne dei goblin, dove Bilbo incontra la creatura che cambierà per sempre la sua vita: Gollum. Qui, solo con Gollum, sulle rive di un lago sotterraneo, un modesto Bilbo Baggins non solo sfodera le astuzie più sottili e il coraggio più ardito, sorprendendo persino se stesso, ma riesce anche a impadronirsi del prezioso anello di Gollum dalle qualità inimmaginabilmente speciali. Bilbo neanche sospetta che da questo semplice anello d'oro dipenda il destino di tutta la Terra di Mezzo.
-
Titolo originale:The Hobbit: An Unexpected Journey
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Nuova Zelanda
-
Produzione:Warner Home Video, 2013
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:163 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Arabo; Bulgaro; Ebraico; Inglese per non udenti; Italiano per non udenti; Polacco; Portoghese; Rumeno; Ungherese
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of): L'inizio della produzione - Alla ricerca delle location - Primo blocco di riprese - Girare in 3D - Location - Un tour negli Studios di Stone Street - La conclusione della riprese - Panoramica sulla post - produzione - La prima mondiale a Wellington; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
VALIDO IL DVD. VOLEVO INVECE ESPRIMERE UNA LAMENTELA PER QUANTO RIGUARDA LA TEMPISTICA PER IL RITIRO DEL PRODOTTO CHE SI E' DILUNGATA. DOVUTA AL FATTO CHE NON SIETE RIUSCITI A REPERIRE UN ALTRO DVD DA ME ORDINATO -4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO- MA CHE CONTINUATE A PUBBLICIZARE NEL VOSTRO SITO COME DISPONIBILE.
-
ANGELA DI FRAIA 04 settembre 2014
Se amate i film fantasy, se avete letto i libri di Tolkien, non potete perdervi la trasposizione cinematografica del libro che ha dato origine alla terra di mezzo. Ovviamente ci sono tante differenze tra il libro ed il film, quante ce ne sono state tra i libri ed i film del Signore degli Anelli. Ma il regista è lo stesso, e mentre le immagini scorrono sullo schermo si ha la sensazione di essere ritornati letteralmente nella terra di mezzo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it