Hoboken
Qualcosa di sconvolgente è accaduto nella città di Hoboken. L'autore consegna la storia di Leslie, direttore di un giornale, che vede il proprio corpo giacere su un marciapiede. Entra in gioco anche il sergente Mills, tormentato dall'indagine. Giungono monologhi e dialoghi in un'ambientazione grigia dell'America addormentata. Il protagonista sosta in una dimensione irreale e dopo la sua morte svela la propria identità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it