Hockney. Una vita disegnata
Dall’infanzia a Bradford ai primi anni di carriera artistica, passando per il periodo a Los Angeles, il trionfale ritorno nel Regno Unito e i recenti disegni per iPad per esclamare con orgoglio che “la primavera non può essere cancellata”, questa affascinante biografia a fumetti ripercorre la vita e i percorsi memorabili di David Hockney. Disegnata interamente su iPad in uno stile divertente e coloratissimo, questa storia omaggia la vita e lo stile di uno degli artisti più amati al mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:22 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it