Hold me. John Constantine. Hellblazer. Vol. 3
Dopo il suo scontro finale con Jallakuntilliokan, Constantine ha deciso di ritirarsi nella placida campagna inglese in cerca di un po' di tranquillità... ma nella vita del buon John niente è come sembra e una tranquilla festa rurale finirà per trasformarsi in un'orgia di sangue e depravazione nella quale i partecipanti daranno libero sfogo ai loro più bassi istinti. Una volta tornato nella buia e opprimente Londra degli anni Ottanta, Constantine scoprirà che l'oblio può rivelarsi un destino molto più crudele della morte stessa; inoltre, John verrà suo malgrado "invitato" a giocare al gatto e al topo da un letale serial killer.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it