Quattro studenti, due ragazzi e due ragazze, scompaiono misteriosamente. Liz è l'unica ragazza che viene ritrovata viva, ma è tanto traumatizzata da non riuscire più a distinguere la realtà dalla fantasia. L'unica cosa che ricorda chiaramente è il buio terribile del "buco" in cui è rimasta intrappolata insieme con i suoi amici. Quello che doveva essere un week-end avventuroso si è trasformato in un incubo.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna; Francia
-
Produzione:Warner Home Video, 2007
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:commenti tecnici; filmografie; scene inedite in lingua originale; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it