Hollow
La band Psych-Rock canadese capitanata dal frontmane di origini indiane Rishi Dhir non delude anche in questa nuova uscita per Fuzz Club. Un ritorno sulla lunga distanza a 4 anni dall'ultimo Ship of Fools licenziato dall'etichetta culto americana Burger Records.
Lontani echi dei Beatles di Revolution 9, dei Pretty Things di S.F. Sorrow e delle meno algebriche sculture Kraut Rock. Un flusso costante ed obnubilante.
"Gli Elephant Stone ci conducono in un viaggio che parte da atmosfere sognanti che in più di un passaggio ricordano i Kula Shaker anche per l'uso del sitar, le irrobustisce in chiave Hard-Prog, l declina beatlesianamente in chiave Sixties, per poi perdersi in rarefazioni Pop."
(Blow Up Febbraio, voto 7,5)
"Nella sua distopia fantasy, hollowmette in scena una dolceleggerezza, un fanciullesco disincanto Psych Pop, come un'ipotetica colonna sonora di uno spettacolo per bambini scritta da Zachary Cole Smith."
(Rumore Febbraio, voto 7,5)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it