Holon
Modul 42, Modul 41_17, Modul 39_8, Modul 46, Modul 45, Modul 44La musica del pianista svizzero Nik Bärtsch occupa una posizione particolare: equidistante dalla classica contemporanea, dal funk/soul e dalla musica world. Un’arte del movimento in una specie di ascetico rituale, può essere ben accolta dagli amanti del jazz e del rock. "Holon" è la continuazione di "Stoa" (ECM 1939) con un ulteriore sviluppo dell’insieme del band attraverso un percorso che ha svariati referenti: Stravinsky, Morton Feldman, Bartok, James Brown, la musica rituale giapponese gli idiomi del folk greco, romeno, svedese.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it