Holy Oak
Edizione in vinile.
Immaginate di essere su un furgone nero sovraccarico sulle strade del Grande Sud, con l'autoradio che celermente riproduce classici minori dei primi anni '70 come gli onnipotenti Capitan Beyond o gli Orang Utan (la formazione culto londinese che produsse una delle pietre miliari acid-rock proprio su una label americana). Il tutto infervorato dall'influsso di una delle band più potenti dei nostri giorni: i Motorpsycho. Roba da scuotere anche gli animi più glaciali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it