Questo è il libro che mi è piaciuto meno tra quelli letti
Home body. Il mio corpo è la mia casa
Una lettera d'amore verso noi stessi.
In Home body, Rupi Kaur accompagna i lettori in un viaggio intimo e profondo dentro di sé che ripercorre il passato, si sofferma sul presente e guarda al futuro. Riflettendo su se stessa, ricorda ai lettori di abbracciare il cambiamento, riempiendo ogni giorno la vita di amore, accettazione, comunità, famiglia. Anche attraverso illustrazioni, affronta i temi della natura e dell'educazione, della luce e dell'oscurità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anita 30 marzo 2025insomma
-
Tecla 08 gennaio 2025
Tra i suoi tre libri questo è quello che mi è piaciuto meno, il che non significa che non sia bellissimo. Letto e riletto più volte, pianto o riflettuto ad ogni pagina, nessuna parola è lì per caso e l’autrice lo sa bene e lo fa percepire al lettore.
-
Li 29 dicembre 2024stupendo
Poesie che toccano il cuore. Ognuna racconta un pezzo di vita che fa riflettere molto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it