Homegrounded
Joe Krieg è un chitarrista jazz di origini franco-tedesche che, grazie al suo talento, si è ricavato un posto importante all’interno del sempre più ampio panorama musicale progressive mainstream. Per il suo nuovo progetto, “Homegrounded”, Krieg ha ampliato il suo quartetto con una sessione di corni, un cambiamento che ha un’influenza enorme sullo spettro delle sonorità del gruppo e che trasporta la musica ad un livello di espressività molto superiore. Con Joe Krieg alla chitarra, Felix Himmler al basso, Uli Kleideiter alle percussioni, Marco Netzbandt al pianoforte, Dirk Ruming al sax e clarinetto e Christoph Lewandowski alla tromba e flicorno, “Homegrounded” è un album davvero interessante in cui Krieg ed i suoi colleghi mostrano tutta la loro abilità musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it