Homeward Bound
HOMEWARD BOUND segna il debutto su etichetta Blue Note del batterista, compositore e leader Johnathan Blake – uno straordinario punto di partenza per una carriera molto promettente. L’album è una celebrazione della vita ad opera del quintetto Pentad, diretto da Blake e completato da Immanuel Wilkins al sax contralto, Joel Ross al vibrafono, David Virelles alle tastiere e Dezron Douglas al contrabbasso. In poche parole, la crème del jazz di oggi. Blake, che ha al suo attivo molte collaborazioni di grande rilievo (con Pharoah Sanders, Ravi Coltrane, Tom Harrell, Avishai Cohen, Donny McCaslin, Chris Potter, Maria Schneider, Alex Sipiagin…) dedica l’album – e segnatamente il danzante brano che gli dà il titolo, “Homeward Bound (for Ana Grace)” – alla breve esistenza della figlia di due amici musicisti, una delle 27 vittime dell’eccidio del 2014 nella scuola elementare di Sandy Hook: uno dei più efferati massacri avvenuti nelle scuole statunitensi degli ultimi decenni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it