Hommage. Piano Works
Due compositori francesi, vissuti a due secoli di distanza l'uno dall'altro; un dialogo a distanza tra Rameau (rappresentato qui da alcuni dei suoi pezzi per tastiera più noti, come Les Sauvages, Les Cyclopes, Les Tricotets...) e Debussy, la cui qualità “impressionista” è messa leggermente in secondo piano a favore del suo fascino per l'epoca barocca francese e i suoi compositori. Da Pour le Piano alla Suite bergamasque, con il suo celebre Clair de lune, passando per l'Hommage à Rameau da Images I, questo album offre un panorama completo del “Neoclassicismo” di Debussy.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it