Homo - Giovanni Cena - ebook
Homo - Giovanni Cena - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Homo
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il viaggio straordinario di un uomo alla ricerca del significato profondo della sua esistenza. Homo di Giovanni Cena è un'opera che ti catturerà fin dalle prime pagine, trasportandoti in un mondo dove l'umanità si confronta con le sue più intime verità. Seguendo il protagonista in un percorso di scoperta e riflessione, il lettore è invitato a esplorare le complessità dell'animo umano e le sfide della modernità. Temi unici come l'identità, la solitudine e la ricerca di senso si intrecciano in una narrazione avvincente e profonda. L'originalità dell'opera risiede nella capacità di Cena di fondere introspezione e critica sociale, offrendo una prospettiva nuova e stimolante. Tra i punti di forza del libro spiccano lo stile raffinato e incisivo dell'autore, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua capacità di evocare emozioni e riflessioni. Homo è stato acclamato dalla critica per la sua profondità e la sua capacità di parlare a lettori di ogni età. Questo libro è destinato a un pubblico che ama le storie che fanno riflettere, che cerca letture che vadano oltre l'intrattenimento e che desidera immergersi in un viaggio intellettuale e emotivo. Non perdere l'opportunità di arricchire la tua mente e il tuo spirito: acquista Homo di Giovanni Cena e lasciati ispirare da una lettura che cambierà il tuo modo di vedere il mondo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528013526

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Cena

Giovanni Cena

(Montanaro Canavese, Torino, 1870 - Roma 1917) scrittore italiano. Di umile origine, nei primi anni del secolo si impegnò per migliorare le condizioni di vita e l’istruzione dei contadini dell’Agro romano, fondando diverse scuole (all’opera collaborò anche Sibilla Aleramo). Oltre ai suoi versi (la raccolta delle Poesie complete fu pubblicata postuma nel 1922), è da ricordare il romanzo Gli ammonitori (1904). Pur sempre attento ai problemi sociali e morali, egli trova la propria voce più autentica laddove si abbandona a toni intimisti, rifacendosi a moduli decadenti.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows