Homosapien
Le ultime canzoni dei NIGHTSHIFT sono nate da un periodo veramente esistenziale (la nascita, la morte e l'amore hanno avuto un ruolo molto reale nella gestazione del nuovo disco). Brani come il primo singolo "Crystal Ball", "Cut" e "Side Effects" si concentrano sulla lotta creata da un governo fascista sempre più invadente (a causa della Brexit) e sugli effetti dell'austerità sulla popolazione. Altre canzoni come "Sure Look", "Phone" e "Crush" trattano questioni di cuore, mentre "Your Good Self" e "Together We Roll" si occupano di autoconservazione e comunità. È una grande ironia che la band stia scolpendo la sua musica più succinta e intonata da questo potenziale caos, ma è questa qualità inaspettata che li spinge verso un universo vertiginoso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it