Honestly
È passato un quarto secolo da quando il sassofonista e compositore Boney James ha pubblicato il suo album di debutto come leader. Oggi, James presenta il suo sedicesimo album intitolato “Honestly” che segue il successo di “Futuresoul”, il suo album del 2015 che ha trascorso undici settimane al primo posto della classifica Billboard Contemporary Jazz. James ha prodotto il disco e ha scritto tutti i brani tranne una traccia, la sua interpretazione del classico “Skylark” di Johnny Mercer-Hoagy Carmichael. Anche se ogni traccia dell'album ha un proprio sound distintivo sono evidenti le grandi influenze che hanno ispirato James: Stevie Wonder, Steely Dan, Earth, Wind & Fire, ma anche artisti R&B e jazz come Brothers Johnson, Tower of Power e Grover Washington Jr.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it