Honey Bones - Vinile LP di Dope Lemon
Honey Bones - Vinile LP di Dope Lemon
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Honey Bones
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
42,70 €
42,70 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Dopo la recente acquisizione dei diritti dell’intero catalogo di Dope Lemon, il 30 giugno BMG pubblica i prime tre album in vinile dell’artista australiano, all’anagrafe Angus Stone. Honey Bones fu registrato nel 2016 con Rohin Brown (di The Walking Who) ed Elliot Hammond nello studio della fattoria di Stone. Il primo singolo, "Uptown Folks", fu pubblicato a febbraio 2016. Triple J, la più importante radio australiana, lo descrisse come "laidback coastal rock". La nuova versione di “Honey Bones” arriva in doppio vinile giallo trasparente

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
25 ottobre 2024
4050538803976

Brani

Disco 1

1 Marinade
2 Uptown Folks
3 Fuck Things Up
4 Coyote
5 How Many Times
6 Stone cutters
7 Honey bones
8 The way you do
9 Won't let you go
10 Best girl

Disco 2

1 Stonecutters
2 Honey Bones
3 The Way You Do
4 Won't Let You Go
5 Best Girl
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it