Honey Venom. Bitchwitch
Preparatevi all'azione e all'avventura, perché state per unirvi a Honey Venom nei suoi rocamboleschi viaggi nel mondo al di là dell'ultimo orizzonte. Honey, strega e assassina benedetta dal diavolo in persona, è sempre alle prese con il pericolo, il grottesco e l'orrore, mentre porta avanti la sua lotta senza quartiere su due fronti: da un lato contro il santuario, una chiesa oppressiva e sessista che controlla le menti delle persone attraverso dogmi e assurdi pregiudizi, dall'altro contro i gerofanti neri, demoni caotici che si sono ribellati all'inferno e razziano il mondo facendosi beffe delle leggi naturali che lo governano. È in questo scenario cupo, violento, gotico e maschilista che, assieme alla sua fidanzata Elysabeth, la nostra anti-eroina combatte usando la sua abilità, la sua intelligenza e le sue curve mozzafiato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it