Muddy Waters (1913-1983) è il padre del blues di Chicago, uno degli artisti più influenti del XX secolo. Fonte d’ispirazione per la musica beat inglese degli anni ’60 e punto di riferimento per formazioni come i Rolling Stones, Waters è stato posizionato al 49º posto nella lista dei 100 migliori chitarristi di tutti i tempi stilata dalla rivista Rolling Stone. “Hoochie Coochie Man” propone alcune appassionate interpretazioni fatte da Waters di brani come “Mannish Boy”, “I’m Your Hoochie Coochie Man”, “Honey Bee”, “Trouble No More”, “Long Distance Call” e molti altri ancora.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it