Hope Handwritten
Nel suo atteso album di debutto, l'artista, produttrice e cantautrice londinese Hope Tala crea un linguaggio musicale intimo, romantico e filosofico in egual misura, consolidando la sua crescente reputazione come una delle voci più interessanti del panorama R&B/neo-soul. L'album contiene i recenti singoli “I Can't Even Cry”, “Thank Goodness”, “Shiver” e “Bad Love God”, che le hanno già fatto guadagnare il plauso di critici del calibro di Hunger, che l'ha descritta come “un talento intrigante e unico, che fonde gli stili con disinvoltura e facilità”, e di fan come Barak Obama, che ha aggiunto per la terza volta uno dei suoi brani alla sua playlist estiva annuale.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it